06.08.2025
12 Street, Rome City, Italy
Science

«Una pelle più pulita per la pressione della Rai»


Stefano De Martino sta vivendo un momento apparentemente molto positivo, in particolare dal punto di vista lavorativo. Ma il fatto che abbia rimosso alcuni dei suoi tatuaggi (non solo quelli legati alla storica ex Belen Rodriguez) ha dato adito a diverse speculazioni: c’è chi dietro questa decisione ha visto motivazioni legate alla sua carriera. Un motivo che andrebbe oltre la volontà personale e che si lega al futuro che il conduttore di Affari Tuoi avrebbe in Rai. 

Stefano De Martino e i tatuaggi (in Rai)

L’indiscrezione riguardante il motivo per cui il conduttore di Affari Tuoi ha deciso di rimuovere i suoi tatuaggi arriva dal settimanale Oggi, che nell’ultimo numero fa riferimento alla presunta «pressione» esercitata su De Martino da parte della Rai: «Evidentemente sotto pressione ha deciso di rimuovere diverse tracce d’inchiostro — scrivono -, in particolare quelle più visibili». E poi, più chiaramente: «Il motivo? Una pelle «più pulita» per il ruolo da conduttore Rai». 

Foto: storie IG 

«Mi viene in mente una fotografia dove si nota un cerotto sul collo», si fa notare nel settimanale. Ma c’è anche l’altra versione, vale a dire quella che si deduce dalle parole di Stefano De Martino, che in passato aveva parlato dei suoi tatuaggi in questi termini: «Non ve li fate ragazzi, vedrete che cambierete idea». «E ancora: Io vorrei che mi ricrescesse la mia pelle pulita sopra, ma non posso». Forse una decisione già presa, dunque, e solo rafforzata dal suo futuro in Rai. 

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]