Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «Un piacere giocare con lui. Mio padre come coach e capitano è la sfida più grande»
Sports

«Un piacere giocare con lui. Mio padre come coach e capitano è la sfida più grande»


Commenti e retroscena del panorama politico
Iscriviti e ricevi le notizie via email

L’Italia del tennis pareggia i conti nella sfida di United Cup contro la Svizzera. Nel secondo incontro di giornata a Perth, Flavio Cobolli fatica molto ma alla fine riesce ad avere la meglio, in tre set, sul veterano elvetico Stanislas Wawrinka, col punteggio finale di 6-4, 6-7, 7-6. Dopo la sconfitta precedente di Jasmine Paolini contro Belinda Bencic, la vincitrice tra Italia e Svizzera sarà decisa dal doppio misto, in cui gli azzurri schiereranno Sara Errani e Andrea Vavassori.

Le parole di Cobolli 

«E’ un piacere giocare con Stan. Come gli ho detto a rete ogni giorno mi ha insegnato qualcosa, gli auguro il meglio per la sua ultima stagione». Queste le parole di Flavio Cobolli dopo la vittoria al tie-break del terzo set contro Stan Wawrinka che permette all’Italia di pareggiare sull’1-1 contro la Svizzera in United Cup. «

«Giocare con mio padre come coach e capitano è la sfida più grande — ha aggiunto Cobolli -.

E’ la prima sfida della stagione, siamo felici del livello di gioco che ho espresso. Ho sentito anche il supporto di tanti italiani, è bello giocare davanti a un pubblico così».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version