23.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

ufficiale il rinnovo di McKennie


Dopo il reintegro in rosa la Juventus ha rinnovato il contratto di McKennie: l’americano ha firmato fino al 2026. intanto il Porto non ha convocato Conceicao, che rimane un obiettivo di Giuntoli anche se con la formula del prestito. In uscita invece in casa bianconera rimangono Miretti (Genoa) e Arthur (Fiorentina).

Calciomercato live, news di oggi: Lukaku vicino al Napoli, Chiesa-Barcellona: ci siamo. Mckennie rinnova con la Juventus

Le ultime di mercato

Tegola Cambiaghi per il Bologna: rottura del crociato per l’attaccante e gli emiliani potrebbero tornare sul mercato. Intanto Pobega sta facendo le visite mediche: arriva dal Milan. L’Inter è vicina a Palacios: il difensore dovrebbe essere il prossimo rinforzo di Simone Inzaghi.

Il Lecce potrebbe cedere Gendrey all’Hoffenheim: forte pressing dei tedeschi.

In casa Napoli si lavora ancora per Lukaku: è l’attaccante voluto da Conte che ancora non è arrivato. Mentre per Osimhen rimangono in corsa solamente le inglesi, per ora, visto che il Psg ha deciso di tirarsi fuori. Da quelle parti non hanno intenzione di spendere troppo per altri innesti. Intanto Skriniar, ex Inter, non è stato convocato. Magari potrebbe essere un’occasione in Italia nelle prossime ore.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]