Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Trubin, il portiere del Benfica segna un gol di testa al Real Madrid battuto 4-2. E Mourinho impazzisce
Sports

Trubin, il portiere del Benfica segna un gol di testa al Real Madrid battuto 4-2. E Mourinho impazzisce


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Mourinho l’ha fatto di nuovo. Lo Special One, in una gara particolarmente calda contro il Real Madrid, ha di nuovo ribaltato ogni previsione, riuscendo ad entrare ai playoff di Champions League. Una gara emozionante, rimasta aperta fino all’ultimo, quando Trubin, portiere dei portoghesi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha regalato la qualificazione alla squadra. Con la quarta rete, arrivata al 98esimo, Le Aquile hanno superato il Marsiglia, grazie alla differenza reti (-2). Un risultato destinato a rimanere nella storia.

La serata di Mou

Dopo diverse frecciatine a distanza (poi chiarite) tra Mourinho e Arbeloa, l’incontro valido per l’ultima giornata di League Phase si è rivelato scoppiettante.

Dopo l’iniziale vantaggio di Mbappé, i portoghesi hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alle reti di Schjelderup e Pavlidis. Ad inizio ripresa, il talento norvegese ha messo a segno la sua doppietta personale, indirizzando la gara verso la qualificazione. Come spesso accade però, i Blancos hanno accorciato le distanze, con la doppietta di Mbappè, che continua a scrivere record su record in Europa. Gli ultimi minuti sono stati al cardiopalma, con il Marsiglia (nel frattempo sconfitto dal Brugge) che ha avuto la sensazione di potersi godere il 24esimo posto in classifica. Ma Mou non muore mai e sull’ultimo calcio d’angolo della gara, Trubin, il portiere, ha segnato la quarta rete, eliminando così De Zerbi e passando alla fase successiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version