Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports tifoso giallorosso cade dalla vetrata del settore ospiti. Portato in ospedale
Sports

tifoso giallorosso cade dalla vetrata del settore ospiti. Portato in ospedale


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Attimi di paura a Kaiserslautern. I giocatori della Roma dopo la vittoria per 1-0 grazie alla rete di Ferguson, sono andati a ringraziare gli oltre 400 tifosi giallorossi presenti nel settore ospiti. Un sostenitore arrampicato sulla balaustra nel tentativo di salutare i giocatori è scivolato. Un brutto ‘volo’ di circa 5 metri. I calciatori hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Roma-Kaiserslautern 1-0: i giallorossi vincono ancora grazie a Ferguson. Terzo successo per Gasperini

L’arrivo dei soccorsi — Le cure sono durate 10 minuti (medici e sostenitore erano coperti da un telo nero) e al tifoso è stato applicato un collarino prima del trasporto in ospedale dove in questo momento verrà sottoposto ad altri accertamenti. La situazione, però, non è grave. Gianluca Mancini è stato tra i primi a soccorrere il tifoso giallorosso prestando anche la sua giacca. Un gesto da capitano quello del numero 23 che ha subito chiamato i medici. Una brutta scena dopo la vittoria della Roma che ha portato a casa anche la terza amichevole della pre-season dopo quelle contro Trastevere e UniPomezia.

La squadra rientrerà tra qualche ora nella Capitale e martedì è prevista la ripresa a Trigoria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version