14.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

«Su di me solo invenzioni. Ho ricevuto diverse proposte, cerco il progetto migliore»


Il no dei Kerala Blasters, club indiano, e l’immagine di lui che si allena da solo per tenersi in forma. Sono queste le settimane vissute da Mario Balotelli, rimasto senza squadra ma pronto a dire di sì a un progetto serio per tornare in campo.

Serie A, quarta giornata: calendario, orari, programma, probabili formazioni e dove vedere le partite in tv e streaming

Intanto, però, si è autodifeso sui social per comunicare al mondo che sta bene, come ha appunto fatto vedere con le intense sedute atletiche svolte a Castegnato, in provincia di Brescia. Però, tutti conosciamo Balotelli.

Non gli sono andate giù le voci di un presunto no dei Kerala Blasters per le sue intemperanze caratteriali.

Ed ecco, allora, che l’ex attaccante della Nazionale ha voluto dire la sua, sfogandosi sui social: «Ho notato che negli ultimi tempi ci sono tante invenzioni su di me. L’unica cosa che faccio è lavorare sodo, allenarmi e stare pronto per ovunque andrò a giocare. Molto presto parlerò e metterò in chiaro tutto, l’importante per me è l’allenamento e stare sereno. Ho ricevuto diverse proposte e sto cercando il progetto migliore per me. Giornali, squadre, persone continuano a inventarsi ca…e. Tempo al tempo». Chissà se è soltanto uno sfogo d’orgoglio o se ha una trattativa in ballo per poter riniziare dopo la fine del contratto con l’Adana Demirspor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]