Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Stefano De Martino? Più bravo come conduttore che come ballerino. Ad Amici non mi ha mai deluso nessuno»
Technology

«Stefano De Martino? Più bravo come conduttore che come ballerino. Ad Amici non mi ha mai deluso nessuno»


Ogni giorno alle 18:00 le notizie più importanti
Iscriviti e ricevi le notizie via email

I giudizi di Alessandra Celentano ad Amici sono i severi, i più temuti da tutti gli alunni della scuola messa in piedi da Maria De Filippi. Severa ma capace a capire il talento come quello di  Stefano De Martino, ballerino lanciato nel 2009 nel programma di Canale 5. Un volto oggi puntio di forza di Rai 1 con Affati Tuoi. E come si dice spesso: «Io l’avevo detto…».

De Martino

«La mia profezia si è avverata — racconta Alessandra Celentano a Nuovo Tv — Oggi lui è più showman che ballerino. Già ai tempi di Amici mi dava quell’impressione. Forse ho avuto una grande intuizione». Poi ancora: «Stefano aveva un bellissimo movimento e avrebbe dovuto studiare di più e migliorare la tecnica, perché aveva qualità per la danza, però il suo “centro” è quello di oggi: la conduzione.

Da ragazzo in gamba qual è, ha davanti una carriera meravigliosa: è nato proprio per fare quel che fa».

Amici

E a proposito di Amici: «Non ti annoia mai, ogni giorno succede qualcosa di nuovo. Per me è sempre stimolante lavorare qui. E non credo sia un caso che io faccia parte della grande famiglia di Amici da ventun anni». I suoi allievi continuano a renderla orgogliosa: «Ho avuto anche la soddisfazione di vedere che tutti i miei ragazzi lavorano in grandi compagnie, sia in Italia sia all’estero. Non mi ha mai delusa nessuno. Il rapporto con tutti è sempre rimasto professionale: loro sanno che io ci sono quando hanno bisogno di un consiglio. Per me gli allievi di Amici sono come figli e mi danno sempre la conferma che ho fatto bene a credere in loro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version