Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology sta cercando un appartamento vicino a lei per vedere sempre le figlie
Technology

sta cercando un appartamento vicino a lei per vedere sempre le figlie


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

«Tra Raoul e Rocío è finita. In questi mesi tutti e due, dopo averci provato e riprovato più volte per tenere unita la famiglia, si sono resi conto che ormai non li unisce più quell’amore e quel trasporto dei primi tempi, e hanno deciso di dirsi addio». Questo quanto raccontano gli amici della (ex) coppia. Voci su voci cominciate nel momento in cui i due attori hanno smesso di seguirsi sui social. Poi le vacanze separate con le proprie figlie. Tutti segnali che hanno alimentato il gossip estivo. 

A questi racconti il settimanale DiPiù aggiunge un’altra indiscrezione, molto seria: «Raoul e Rocío vivono ancora sotto lo stesso tetto, ma lui in questi giorni sta cercando una casa dove andare a vivere da solo. La sta cercando nella stessa zona di Rocío, nel centro di Roma, per stare vicino il più possibile alle loro due figlie, Luna e Alma…».

Raoul e Rocio gli “accordi” di separazione

Gli amici dicono anche che «Rocío e Raoul stanno soffrendo molto, nessuno dei due avrebbe immaginato mai un tale epilogo, tanto era forte il loro amore».

Per fortuna c’è il lavoro a tenerli occupati.

Raoul, dopo avere girato a Torino il film di Pupi Avati Nel tepore del ballo, è tornato sul set di Don Matteo 15, dove è ormai l’amatissimo don Massimo, che lo terrà occupato fino a questo inverno. Rocío si sta preparando a presentare il suo programma in prima serata, Freeze, in coppia con Nicola Savino. E tra una riunione e l’altra gira l’Italia ospite di varie rassegne. «Rocío dice a tutti che il lavoro la sta aiutando moltissimo…», affermano gli amici.

E pensare che Rocio Munoz aspettava di sposarsi con il suo Raoul: «Alle nozze ci credo, ma me lo deve chiedere Raoul, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta da parte di lui, niente di particolare… Mi basta che chieda la mia mano anche davanti a un bicchiere di vino…». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version