Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Giacomo Raspadori non è mai stato più vicino alla Roma. Massara ieri era a Milano per un incontro con gli agenti di Jack che era presente in videochiamata. Filtra ottimismo ma i tempi sono ancora incerti: tutto dipenderà dal derby di Madrid di questa sera, in caso di vittoria l’attaccante resterà a disposizione anche per la finale di domenica contro il Barcellona.
Le cifre dell’affare
Salvo clamorosi colpi di scena sarà lui il primo acquisto del mercato invernale dei giallorossi, operazione in prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto a 18,5. Poi si proverà a fare all-in su Zirkzee che ha già detto ‘sì’ ai giallorossi ma il Manchester United non ha ancora dato il semaforo verde poiché vuole prima sentire il parere del nuovo allenatore che ancora non è stato scelto.
Poi c’è anche la questione legata alla Coppa d’Africa: i Red Devils aspettano il ritorno di Mbeumo e Diallo. Nel vertice di ieri a Trigoria sono stati promessi tre acquisti al tecnico. In caso non dovesse arrivare un difensore centrale si andrà alla ricerca di un altro attaccante. Dovbyk rimane in uscita, sul taccuino c’è Giovane ma la concorrenza dell’Atalanta è alta.
La Dea prepara l’offerta e nelle prossime ore potrebbe accelerare. Il nome nuovo è Godts dell’Ajax, mentre Gudmundsson rimane una pista aperta. Nessun ritorno di fiamma per Fabio Silva: «Non lascerà il Borussia Dortmund», ha dichiarato il direttore sportivo della squadra tedesca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
