17.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Technology

«Sono rimasto con soli 50 euro sul conto in banca. Ho tre figlie, di cui una piccolissima, e non sto più lavorando»


Morgan — spiega — è rimasto senza lavoro dopo le gravi accuse di stalking che pesano su di lui. Il cantante si è raccontato a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, al quale ha fatto capire che, nonostante tutte le difficoltà che sta vivendo, vuole rialzarsi e tornare a fare musica. In ballo ci sarebbe anche un progetto con il cantautore Francesco Drosi con il quale vorrebbe aprire una scuola «per chi desidera diventare musicista davvero» e, poi, potrebbe tornare sulla pista di Ballando con le Stelle per danzare con la figlia Anna Lou Castoldi?

Morgan, i soldi e il lavoro

 

Senza grida, caos o agitazione Morgan ha ammesso: «Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna». Dopo le accuse di stalking ricevute dall’ex compagna Angelica Schiatti, il mondo dello spettacolo ha «tagliato fuori» da moltissimi suoi circuiti il cantante dei Bluvertigo.

La sua attuale compagna e mamma della sua bambina più piccola, Alessandra Cataldo, non ha mai creduto a nessuna di queste accuse e gli è sempre rimasta accanto. Morgan ha tanti progetti in serbo per il futuro, uno su tutti aprire un’accademia di musica con il collega Francesco Drosi. A Novella 2000 ha detto: «Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere in mano la chiave della vita per trasformare il proprio talento in opere, in spartiti, coniugare creatività in realtà, concretezza».

Anna Lou Castoldi: «Molti ragazzi oggi compiono gesti ribelli, non sanno cosa siano l’amore e la gentilezza»

Stando a quanto racconta Anna Lou Castoldi — la figlia più grande di Morgan, nata dalla relazione con Asia Argento — il padre sarebbe molto fiero di lei e del percorso che sta facendo a Ballando con le Stelle. Ma il musicista potrebbe ballare con la figlia nella serata in cui i parenti «sorprenderanno» i concorrenti? A tal proposito, Morgan ha spiegato che si sentirebbe più a suo agio se con lui ci fosse anche l’ex compagna: «Io a Ballando ci vorrei andare con Asia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]