Da quando Sonia Bruganelli non è più la moglie di Paolo Bonolis e ha lasciato Mediaset, qualcuno ha deciso di togliersi dei sassolini dalle scarpe. Tra questi c’è Marco Salvati, che sul social «X» approfittando della visibilità della 50enne che adesso è a Ballando con le stelle, ha rivelato un retroscena sul passato di cui non aveva mai parlato prima.
Ballando con le Stelle, le pagelle: Bianca Guaccero papabile vincitrice (10+), Sonia Bruganelli a rischio (6.5), Federica Nargi sorprendente (9.5)
La rivelazione di Marco Salvati
Secondo quanto dice Salvati, Bruganelli avrebbe convinto Paolo Bonolis a mandarlo via dal programma Avanti un altro, di cui era uno degli autori principali.
La notizia era stata svelata inizialmente da Dagospia e la stessa Bruganelli aveva smentito. «Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza», scrive Salvati, se si aggancia alle parole di Bruganelli che a Ballando ha detto che adesso tutti la criticano perché adesso non sta più con Paolo Bonolis.
Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di.
Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio.
Pensa che ora mi fai tenerezza.— Marco Salvati (@marcosalvati) October 12, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this