Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email
La battuta di Sonia Bruganelli a Guillermo Mariotto nella puntata di Ballando con le stelle di sabato 5 ottobre 2024 continua a far discutere. L’aspirante ballerina, ex di Paolo Bonolis, ha scelto per conquistare un punto in più dal giudice: «Se aggiungi due punti al voto che mi volevi dare, chiedo a Madonia (Angelo, il compagno, ndr) se è interessato a un caffè con te. Perché tanto è l’unica cosa che ti interessa», ha dichiarato in diretta dopo i giudizi poco favorevoli alla sua esibizione. A commentare le sue parole anche Laura Freddi che in comune con la Bruganelli ha un ex, Paolo Bonolis.
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, il dietro le quinte. Mariotto: «Sono andato da lei e le ho detto ‘ma chi te lo ha fatto fare’?»
Il commento di Laura Freddi
Ospite di La volta buona nella puntata di lunedì 7 ottobre 2024, Laura Freddi ha commentato la dichiarazione di Sonia Bruganelli: «Conoscendo Sonia al di là dell’amicizia – amicizia è un parolone, però siamo state solidali per dei motivi – lei, secondo me, in realtà è terrorizzata.
Ha paura di non riuscire in un ruolo che non è il suo e questo fa sì che faccia cose sbagliate tipo sdraiarsi a terra davanti alla giuria che non è rispettoso, o dire una battuta del genere che è una caduta di stile. Penso che lei si sia pentita già», ha spiegato la showgirl che avrebbe voluto prendere parte allo show di Milly Carlucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA