Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports sfiderà il vincente tra Musetti e ​Djokovic
Sports

sfiderà il vincente tra Musetti e ​Djokovic


Carlos Alcaraz di nuovo in finale. L’attuale campione in carica di Wimbledon stacca nuovamente il pass per l’ultimo atto del Grande Slam londinese. Dopo 3 ore di match lo spagnolo supera Daniil Medvedev in 4 set, e adesso attende il vincente tra Djokovic e Musetti.

Alcaraz batte Medvedev e va in finale

Vittoria in rimonta per Alcaraz (6-7, 6-3, 6-4, 6-4) che dopo aver perso il primo set al tie-break (1-7), si è subito riscattato nel secondo, prendendo poi il largo nel terzo set.

Lo spagnolo si conferma molto a suo agio sull’erba e dopo aver vinto l’anno scorso a Londra, anche quest’anno si prenota un posto un finale. 

«Ho cercato di far si che lo scambio non durasse troppo. Non sarà la prima finale, quindi sarò più a mio agio questa volta. Cercherò di fare le stesse cose che ho fatto l’anno scorso, magari anche meglio e cercherò di vincere. Credo che sia un buon momento per lo sport spagnolo (riferimento alla finale dell’Europeo tra Spagna e Inghilterra). Non ho detto che la Spagna vincerà, ho solo detto che è un buon momento. Vedremo con chi giocherò domenica. Domani sicuramente giocherò a golf per scaricare la tensione, ma non sono così bravo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version