Technology

«Sei sparito da sette mesi»


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Alessio Loparco e Sonia Mattalia si sono cancellati dall’ordine degli avvocati. A rivelare l’indiscrezione che riguarda la coppia protagonista indiscussa dell’edizione 2025 di Temptation Island è il settimanale «Oggi». 

Inoltre, pare che fuori dallo studio del 39enne foggiano sia scomparsa anche la targa, un dettaglio che avvalorebbe i rumors. Ma quale sarebbe il motivo?

Una scelta premeditata 

Secondo le indiscrezioni, sia Sonia che Alessio avevano già preso questa decisione prima di entrare nel programma di Filippo Bisciglia.

Dietro a questa scelta si celerebbe la passione per il mondo dello spettacolo, da qui anche l’idea di intraprendere «il viaggio nei sentimenti».

I genitori di Alessio hanno espresso forte preoccupazione: «Sei sparito da 7 mesi, facci sapere che stai bene», hanno raccontato Rosa Calabrese (73 anni) e Pietro Loparco (76 anni). «Non rispondi alle nostre telefonate e ai nostri messaggi. Ma perché? Non farci soffrire inutilmente. Non vogliamo disturbarti, fatti pure la tua vita. Facci solo sapere che stai bene, sei felice e anche noi staremo meglio», concludono così quello che sembra a tutti gli effetti come un appello.

I rumors sulla cancellazione dall’ordine degli avvocati

Secondo la rivista il 12 giugno 2025, a pochi giorni dall’inizio del programma, la coppia avrebbe deciso di prendere distanze dalla professione per evitare risvolti etico e professionali dati dalla loro partecipazione al programma.

I profili Instagram dei due sono fermi e si vocifera che probabilmente lo saranno fino a settembre, quando, in una puntata di Uomini e Donne, ci sarà un episodio speciale sull’ultima edizione dello show estivo. Per contratto il silenzio dovrebbe restare in vigore almeno fino a quella data, non ancora resa pubblica dagli autori di Maria De Filippi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version