29.10.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

segna il rigore ma si fa male. Problema muscolare, il belga esce quasi in lacrime


Napoli-Inter ha viaggiato su ritmi bassi per quasi tutto il primo tempo. La svolta al minuto 30 del primo tempo: Di Lorenzo cade in area di rigore per un contatto con Acerbi; l’arbitro Mariani attende qualche istante e poi assegna il calcio di rigore agli azzurri. Proteste dei nerazzurri, soprattutto del capitano Lautaro Martinez che ha ripetutamente chiesto spiegazioni all’arbitro. L’episodio resta dubbio, in quanto Di Lorenzo sembra cadere prima dell’intervento di Acerbi. 

De Bruyne segna il rigore ma si fa male al flessore

De Bruyne trasforma il calcio di rigore ma si fa male al flessore della coscia destra appena dopo aver calciato.

Immediatamente dopo aver trasformato il penalty, il centrocampista belga si è fermato toccandosi la gamba, senza neppure riuscire ad esultare. Immediata la sostituzione: Conte inserisce Olivera. 

L’uscita dal campo di De Bruyne non lascia ben sperare. L’ex Manchester City è stato accompagnato fuori dal campo da due componenti dello staff medico del Napoli. L’espressione del suo volto lascia presagire un lungo stop ma solo gli esami strumentali delle prossime ore chiarianno meglio l’entità del suo infortunio. 

Infortunio per Mkhitaryan

Sponda Inter, invece, poco prima del calcio di rigore trasformato dal Napoli, ha lasciato il campo Mkhitaryan. Anche l’armeno è uscito per un problema muscolare, lasciando il posto a Zielinski. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]