Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email
In casa Roma tiene banco il futuro di Zalewski. Il calciatore polacco, dopo non aver rinnovato il suo contratto con il club giallorosso, sembra aver rifiutato anche il passaggio al Galatasaray. Per questo, nelle ultime ore, sarebbe arrivata la decisione della Roma di farlo fuori dal progetto e salutarlo il prossimo giugno a parametro zero. Una situazione che sta facendo molto discutere e su cui è intervenuto Mario Balotelli.
Zalewski, la Roma lo mette fuori rosa dopo il no al Galatasaray: salta anche l’ipotesi rinnovo
Balotelli sul calcio turco: «La Roma è forte, ma con il Galatasaray ne prende 5»
«La cosa preoccupante è che in Italia pensano che la Turchia fa cagare. La cosa bella è che se la Roma gioca contro il Galatasaray ne prende 5. E la Roma per me è pure forte, cominciate a guardare gli altri campionati», ha dichiarato l’attaccante italiano, attualmente svincolato, ai microfoni della trasmissione 360°.
Balotelli si sfoga sui social: «Su di me solo invenzioni. Ho ricevuto diverse proposte, cerco il progetto migliore»
Un attacco forte quello di Balotelli che conosce bene il calcio turco avendo messo a referto 49 presenze totali e 25 gol con la maglia dell’Adana Demirspor. L’attaccante, che ieri aveva parlato anche del suo futuro smentendo che fosse senza squadra perchè privo di offerte, ha voluto mandare un messaggio a tutti i calciatori che snobbano il campionato turco: secondo l’ex Inter e Milan non è inferiore a quello italiano, anzi il contrario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA