Salvo Raciti, 41enne di Catania, è morto nella notte fra l’1 e il 2 dicembre nel capoluogo etneo a seguito di quello che sembrerebbe un malore improvviso. L’uomo era il marito di Susy Fuccillo, ballerina protagonista di Amici nel 2007, con cui aveva avuto tre bambine. Raciti, inoltre, era il proprietario dello stabilimento balneare catanese Le Capannine.
Secondo quanto riferisce CataniaToday, l’uomo è stato portato all’ospedale Garibaldi da alcuni amici a seguito di evidenti perdite di sangue.
La causa del decesso potrebbe essere un’emorragia interna, ma la procura vuole vederci chiaro e ha disposto sequestro della salma e autopsia. Raciti si sarebbe sentito male mentre sistemava le luci di Natale nel giardino di casa alla Plaia.
Chi era
Grande lo choc di amici e conoscenti. Quella di Salvatore e Susy viene descritta come una famiglia unita: sposati da 10 anni, l’ultima delle loro tre figlie è nata nel 2024. Cinque anni fa Raciti era finito sulle pagine di cronaca nera, quando perquisizioni della guardia di finanza nel suo stabilimento rilevarono la presenza di armi. Per l’imprenditore scattarono gli arresti domiciliari.
Susy Fuccillo, che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione vinta da Marco Carta, aveva abbandonato la danza per dedicarsi alla famiglia e allo stabilimento balneare, che nel 2021 andò distrutto in un incendio e successivamente fu ricostruito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Leave feedback about this