Furto da più di 500 mila euro da Bulgari in via dei Condotti. I ladri sono entrati intorno a mezzanotte facendo un buco nel pavimento di uno dei locali di servizio e portando via pezzi del valore di circa 30 mila euro l’uno, per una cifra complessiva di circa 500mila euro.
Sul posto diverse pattuglie della polizia di Stato e la scientifica che si è occupata dei rilievi. Sul caso indaga ora la Mobile. A quanto si apprende, la banda era composta da 5 persone: hanno agito con guanti e passamontagna. Sono entrati da un sotterraneo del lato destro del negozio, che tutt’ora rimane chiuso, mentre il resto è aperto al pubblico da poco prima delle 12.
Gioielleria rapinata a Roma, colpo da 800mila euro in Centro: presi i 4 della «banda del buco». Recuperati 400 pezzi circa
LE TELECAMERE
L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte ma quando gli agenti della polizia sono arrivati sul posto hanno trovato le porte regolarmente chiuse. Le indagini sono in corso e si stanno avvalendo delle immagini registrate dalle telecamere interne e da quelle registrate da telecamere di altre attività commerciali o di quelle della videosorveglianza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this