01.01.2026
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Roma, Cristante «Siamo sulla buona strada. L’obiettivo è tornare in Champions League»


Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dove ha dato il suo punto di vista sul periodo positivo che stanno vivendo i giallorossi. In questo 2025, i capitolini hanno chiuso davanti a tutti, con 82 punti conquistati tra la gestione di Ranieri e quella di Gasperini.

Un risultato impressionante, considerando anche i primi mesi dello scorso campionato, in cui la squadra ha ottenuto una serie di risultati negativi, con una classifica horror.

L’arrivo di Ranieri ha dato vita ad un progetto che, adesso, è in continua crescita. Il centrocampista della Roma, leader dello spogliatoio, è rimasto però con i piedi per terra, consapevole che la stagione potrebbe ancora nascondere diverse insidie.

Le parole di Cristante

Cristante è uno degli uomini chiave della scacchiera di Gasperini, visto l’equilibrio che porta al centrocampo della Roma. L’azzurro ha dato il suo punto di vista sull’annata superlativa dei giallorossi, rimanendo però concentrato sullo scopo finale: «Siamo sulla buona strada, ma conta poco. Conta solo per la continuità e la capacità di credere nella squadra. Adesso dobbiamo continuare così». Ha poi concluso parlando degli obiettivi del gruppo: «Il nostro obiettivo è quello di tornare in Champions League. Manchiamo da troppi anni. È difficile, ma dobbiamo puntare a quello».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]