Risparmio e investimenti, ogni venerdì
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Negli ultimi giorni molti utenti di Instagram si stanno chiedendo: “Dove sono finite le Highlights delle mie storie?”. La piattaforma, a partire da novembre 2024, ha introdotto una scheda dedicata per le Highlights all’interno del profilo, soluzione confermata e ampliata nel 2025. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato un ritorno delle Highlights vicino alla griglia dei post o in posizioni simili a quella classica, creando un po’ di confusione.
Al momento non esiste una reversione ufficiale globale al layout tradizionale. Instagram continua a sperimentare diverse modalità di visualizzazione, permettendo ai singoli utenti di personalizzare il posizionamento delle Highlights, che possono apparire nella scheda dedicata oppure integrate nella griglia dei contenuti.
Se per alcuni le Highlights sembrano tornate al “posto originale”, si tratta di una visualizzazione temporanea o personalizzata e non di un cambiamento definitivo per tutti gli utenti.
La principale novità resta la scheda dedicata, pensata per organizzare meglio i contenuti e facilitare l’accesso alle storie più importanti. Ma non sono esclusi colpi di scena. In attesa del video di Adam Mosseri…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
