Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports risentimento muscolare, salta la Cremonese. Come sta e quando torna
Sports

risentimento muscolare, salta la Cremonese. Come sta e quando torna


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Brutte notizie per l’Inter di Chivu, a poche ore dalla vittoria per 3-0 in Champions League contro lo Slavia Praga. Marcus Thuram a San Siro è uscito per un problema muscolare accusato in occasione dell’azione del terzo gol. Il francese ha sentito tirare la coscia sinistra e, pur essendo uscito sulle sue gambe, si è seduto in panchina con una fasciatura.

A fine partita ha rassicurato i tifosi: «Non penso sia qualcosa di troppo grave», e in effetti non si tratta di un guaio troppo serio ma comunque un problema che lo costringerà a fermarsi. Thuram nella giornata di oggi, mercoledì 1 ottobre, ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziao un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.

Certamente salterà Inter-Cremonese in programma sabato, e con ogni probabilità non partirà con la propria nazionale durante la sosta. Chivu spera di recuperarlo subito dopo la pausa nazionali, quando l’Inter sfiderà la Roma all’Olimpico (18 ottobre). 

L’esito degli esami strumentali

«Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version