Prosegue il pressing del Galatasaray su Zalewski. La squadra turca fa sul serio per l’esterno giallorosso e nella serata di ieri la Roma ha rifiutato un’offerta da 8 milioni più 2 di bonus. Nella proposta c’era anche una percentuale sulla rivendita.
Galatasaray in pressing su Zalewski: i dirigenti turchi vogliono tornare in serata a Istanbul col giocatore della Roma
Oggi sarà la giornata definitiva con il Galatasaray che deve mettere sul piatto di più per accontentare i giallorossi. Gli emissari della squadra di Istanbul (Ergun, Hatipoglu e Kavucku) sono arrivati nella Capitale martedì e ieri hanno rimandato tre voli di ritorno (uno alle 12, un altro alle 17 ed infine l’ultimo alle 23). L’obiettivo era tornare col giocatore in Turchia. Il club di Istanbul è disposto ad accontentare l’esterno con un ingaggio da 2 milioni più bonus a stagione ed ha fretta di trovare il sostituto di Akturkoglu. Continua il braccio di ferro tra Roma e Galatasaray, ma il tempo stringe. Domani finisce il calciomercato in Turchia e senza fumata bianca Zalewski resterà alla Roma.
Zalewski: dopo il no al PSV Eindhoven arriva l’offerta del Galatasaray
Il giocatore dopo il primo no aveva aperto al trasferimento, ma l’accordo con la squadra giallorossa non è stato ancora trovato. Sono ore decisive per il suo futuro. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2025 e col Galatasaray prenderebbe un ingaggio 5 volte superiore a quello che percepisce alla Roma (350mila euro).
De Rossi ha dato l’ok alla sua cessione e a sinistra la concorrenza è tanta. Oltre a lui ci sono El Shaarawy e Saelemaekers. Inoltre con l’eventuale passaggio a 3 in difesa ci sarebbe anche Angeliño pronto a giocare da quella parte come quinto di centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA