Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Saranno tre gli assenti nella delicata trasferta del Milan in casa del Torino, in programma lunedì 8 dicembre. Massimiliano Allegri non recupererà Athekame, Fofana e Gimenez. Solo il centrocampista francese (dolore all’inguine) potrebbe recuperare per la gara di San Siro con il Sassuolo (14 dicembre, ore 12.30), l’ultima prima del viaggio a Riad per la Supercoppa Italiana.
Athekame, invece, è ancora out per un problema al polpaccio, mentre per Gimenez non c’è una tempistica definita. Ci sono anche buone notizie per Massimiliano Allegri, che non sarà in panchina per squalifica, al suo posto ci sarà il vice Marco Landucci. Il tecnico dei rossoneri ritrova Pulisic: lo statunitense, dopo il gol nel derby contro l’Inter del 23 novembre, era rimasto fuori nella gara di campionato con la Lazio (vinta 1-0 dai rossoneri il 29 novembre), per poi rientrare nei minuti finali in Coppa Italia (sempre con i biancocelesti).
Pulisic giocherà al fianco di Rafael Leao. Dubbio a centrocampo: Ricci è leggermente favorito su Loftus-Cheek e Jashari per sostituire Fofana contro la sua ex squadra. Infine, in regia, dal primo minuto torna Modric.
Per lui saranno 14 partire da titolare su 14 fin qui disputate in A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
