Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Renan nome caldo per l’Inter, Milan in pressing su Samardzic. Arsenal-Bologna, accordo per Calafiori
Sports

Renan nome caldo per l’Inter, Milan in pressing su Samardzic. Arsenal-Bologna, accordo per Calafiori


Lazio, Marcos Antonio conteso da due club brasiliani

È corsa a due per Marcos Antonio: San Paolo e Flamengo sono entrambe interessate al centrocampista brasiliano in uscita dalla Lazio. Lotito chiede 6 milioni di euro per la cessione.

Olympiacos, ufficiale l’acquisto di Lorenzo Pirola

Genoa, idea Nzola se parte Retegui

Retegui potrebbe lasciare il Genoa durante questa sessione estiva. Diverse squadre hanno chiesto informazioni e il Grifone si sta già muovendo per l’eventuale sostituto: le opzioni sono Nzola e Krstovic. 

Fiorentina, incontro per Colpani per la prossima settimana

L’appuntamento tra Fiorentina e Monza per Colpani, previsto per ieri, è slittato alla prossima settimana. Operazione da circa 15 milioni più bonus. L’agente del giocatore è stato ieri a Pontedilegno, sede del ritiro dei brianzoli, per un confronto sul futuro.

Lazio, resta viva l’ipotesi Simeone

Giovanni Simeone è tornato ad essere un nome caldo per la Lazio. I biancocelesti stanno esplorando l’ipotesi di prelevarlo dal Napoli.

Arsenal-Bologna, accordo per Calafiori

Calafiori a un passo dall’Arsenal: trovato l’accordo per 50 milioni di euro tra i due club. Il difensore firmerà un contratto di cinque anni.

 

Camarda rinnova col Milan

Il giovane attaccante del 2008 ha firmato il suo primo contratto da professionista. «AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all’età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. Nella stagione 2021/22, insieme ai compagni, è stato protagonista della vittoria dello Scudetto U15. Ha disputato l’ultima annata con l’U19, collezionando in totale 41 presenze e 14 gol tra campionato, Uefa Youth League e Coppa Italia. Il 25 novembre 2023, a 15 anni 8 mesi e 16 giorni è diventato il calciatore più giovane di sempre a esordire in Serie A, nella gara casalinga contro la Fiorentina. Vanta una seconda presenza a San Siro contro il Frosinone. Il giovane attaccante tra maggio e giugno ha preso parte all’Europeo U17 con la Nazionale di categoria, contribuendo alla conquista del titolo con cinque presenze e quattro gol e venendo premiato come MVP del torneo. In queste settimane è impegnato, insieme ad altri quattro giocatori rossoneri, con la Nazionale Under 19 all’Europeo che si sta svolgendo in Irlanda del Nord. Francesco continuerà la sua avventura in rossonero con il Milan Futuro e rimarrà legato al Club fino al 30 giugno 2027».

 

Fiorentina, sprint per Lovric

L’inizio della prossima settimana potrebbe essere decisivo per Colpani alla Fiorentina. Ma Commisso ha deciso di accelerare anche per Lovric. Passi avanti sensibili nel corso delle ultime ore con l’Udinese.

Ultimatum per En-Nesyri

Il Fenerbahce e il Siviglia hanno trovato l’accordo per En-Nesyri. Ma il giocatore non ha ancora sciolto le riserve. E dalla Turchia il presidente ha dato 48 ore di tempo per avere una risposta, altrimenti si passerà al piano B.

Juventus, Huijsen non parte con la squadra

Huijsen non dovrebbe partire questo pomeriggio con la squadra per la seconda parte di ritiro. Il difensore rimane in uscita ed è nel mirino del Psg. Volerà invece con i compagni Soulé, al centro delle trattative con la Roma.

Napoli, accordo con Lukaku

Il Napoli ha raggiunto un accordo di massima con Lukaku sulla base di tre anni a sei milioni di euro più bonus. Ora bisogna intavolare la trattativa con il Chelsea che parte da una richiesta di 35 milioni di euro più bonus, ma gli azzurri vorrebbero chiudere a una cifra inferiore.

Juventus vicina a Todibo

Continuano i contatti tra i due club. I bianconeri puntano molto sulla volontà di Jean-Clair Todibo di trasferirsi a Torino. Ecco perché il Nizza ha ammorbidito le richieste e aperto al prestito (oneroso da circa sette milioni di euro) con diritto di riscatto e all’inserimento del giovane Nonge come contropartita.

Milan, Bennacer in uscita

Il centrocampista algerino può lasciare il Milan. Piace in Arabia Saudita. I rossoneri puntano a ricavare 40-50 milioni di euro. In uscita anche Pobega e Adli.

Milan, pressing su Samardzic e Fofana

Continua anche il lavoro del Milan per rinforzare il centrocampo di Paulo Fonseca. Samardzic è un obiettivo importante dei rossoneri e non è un’alternativa a Fofana. Per il serbo il Milan è pronto a sborsare 15 milioni di euro, la stessa spesa per Fofana e un ingaggio in linea con i parametri della rosa.

Inter, salta l’affare Tessmann

Saltato l’accordo tra nerazzurri e Venezia per Tessmann. Non è stata trovata l’intesa tra il club nerazzurro e gli agenti del giocatore. Su di lui ci sono Torino, Parma e Como, mentre all’estero lo corteggiano Celtic e Brentford.

Inter, il nome nuovo è Renan

Nome nuovo per la difesa dell’Inter. Il club di viale della Liberazione, dopo aver lasciato andare Cabal alla Juventus, sta seguendo Renan, centrale mancino dello Zenit e in prestito all’Internacional in Brasile.

Exit mobile version