Mentre sul mercato la Lazio sta cercando di chiudere il colpo Dele-Bashiru, ieri alle 16 è partita la campagna abbonamenti “One faith, one passion”. Largo alla prima fase dedicata alla prelazione per gli abbonati della passata stagione, ma anche all’acquisto di nuove tessere nei posti rimasti liberi, che si protrarrà sino al 17 luglio. Nelle prime ore di vendita il dato degli abbonamenti ha raggiunto quota mille, con la maggior parte dei tifosi che hanno scelto la formula “Global” che include anche le prime quattro partite interne di Europa League oltre le 19 di Serie A e gli ottavi di Coppa Italia.
Lazio, quota mille abbonamenti dopo le prime ore di vendita
Ecco il primo dato destinato a salire durante le tre fasi di vendita (1-17 luglio, 19 e 20 luglio, 22 luglio-10 agosto). Da ricordare la grande novità di questa stagione, ovvero i due formati dell’abbonamento: il «Classic» con 19 partite casalinghe di Serie A e gli ottavi di finale di Coppa Italia; il «Global» che comprenderà anche le 4 partite interne di Europa League.
L’abbonamento «Classic» presenta gli stessi prezzi della passata stagione: 295 euro Curva e Distinti Nord, 280 Curva Maestrelli e Distinti Sud, Tevere da 499 (Parterre Laterale) a 795 (Top), Monte Mario 750 (Laterale) e 920 (Top). Cambia la Tribuna d’Onore che passa a Laterale Destra a 2700 euro. Confermate anche le riduzioni donne, under 16, invalidi 100%, over 65 e aquilotto.
I prezzi dell’opzione «Global»
Il formato «Global», quello che per ora sta convincendo di più i tifosi biancocelesti, prevede più partite e di conseguenza prezzi più alti. Si parte da Curva e Distinti Nord a 335 euro. Curva Maestrelli e Distinti Sud saranno invece a 320. La Tevere partirà da un minimo di 595 euro (Parterre Laterale) per arrivare a un massimo di 915 (Tevere Top). In Monte Mario si potrà scegliere tra la Laterale a 890 euro e la Top a 1080. Anche qui si chiude con la Tribuna d’Onore Laterale Destra, ma a 3050 euro. Riduzioni confermate anche per questa opzione, senza dimenticare che alle due tipologie di abbonamento verrà applicato anche il 3% di commissioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this