Pulsee Luce e Gas, operatore di energia domestica che fa capo al gruppo svizzero Axpo, ha raddoppiato i clienti digital in poco più di un anno e annunciato nuovi piani di espansione per il prossimo triennio.
La società conta oggi su un portafoglio complessivo, distribuito in tutta Italia, di 200 mila clienti, e prevede una crescita del 65% entro il 2027. Per il fatturato, che oggi vale oltre 150 milioni di euro, l’incremento stimato nel periodo è superiore al 50%.
«In Pulsee Luce e Gas abbiamo sempre puntato su innovazione, politiche Esg e qualità del servizio. Siamo determinati a crescere nel mercato energetico italiano, offrendo soluzioni all’avanguardia che migliorino la vita dei nostri clienti e contribuiscano a un ecosistema più sostenibile continuando a investire in tecnologie e in design al passo con l’evoluzione dei consumatori», ha dichiarato Alicia Lubrani, amministratore delegato di Pulsee Luce e Gas. «I nostri investimenti sul digitale ci hanno premiato e, infatti, quest’anno abbiamo visto il raddoppio dei clienti digital e abbiamo delle prospettive molto ambiziose».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this