Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Pubill, l’Atalanta supera la Roma. Le alternative a destra: rispunta Bellanova
Sports

Pubill, l’Atalanta supera la Roma. Le alternative a destra: rispunta Bellanova


A 10 giorni dall’inizio del campionato, la Roma non ha ancora messo a segno il colpo sulla fascia destra. Marc Pubill, obiettivo numero uno dei giallorossi, è a un passo dall’Atalanta. L’esterno spagnolo venerdì giocherà la finale per l’oro olimpico e nel weekend dirà ‘sì’ ai nerazzurri. Il giocatore dell’Almeria piaceva molto a De Rossi per la sua fisicità e ora Ghisolfi dovrà mettersi a lavoro per regalare un rinforzo di qualità al mister. Un tentativo per Bellanova verrà fatto. L’azzurro sarebbe entusiasta di trasferirsi nella Capitale, ma il Torino continua ad alzare il muro. Dopo aver perso Buongiorno i granata non vorrebbero privarsi di un altro gioiello. Condizionale obbligatorio quando si parla di mercato. La richiesta al momento è alta: circa 20 milioni di euro e Cairo ad oggi non vuole contropartite tecniche. Alcune cessioni potrebbero sbloccare la trattativa. Abraham (piace al Milan), Kumbulla e Karsdorp possono salutare. L’olandese è vicino al Besiktas, mentre per il difensore si è fatto avanti il Parma.

Casting a destra: non c’è solo Bellanova

Sulla fascia destra ad oggi De Rossi ha a disposizione Celik e Sangaré. Il secondo, però, è destinato a giocare con la Primavera. Agosto si preannuncia un mese caldissimo per il mercato giallorosso. Oltre a Bellanova gli obiettivi della Roma restano Assignon e Calabria. Il francese che milita nel Rennes ha un costo non proibitivo (circa 12 milioni) e troverebbe nello spogliatoio il suo amico Le Fée. L’altro nome è Calabria. Il capitano del Milan è stato proposto e può rientrare nell’affare Abraham. Piace a De Rossi come profilo, ma il mister vorrebbe un calciatore grosso fisicamente. Per questo la prima scelta era Pubill.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version