Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology Principe William, niente Natale in famiglia se ci sarà il fratellastro Tom. «I rapporti tra i due sono tesi»
Technology

Principe William, niente Natale in famiglia se ci sarà il fratellastro Tom. «I rapporti tra i due sono tesi»


Il principe William non parteciperà alla tradizionale riunione di famiglia a Natale qualora ci dovesse essere suo fratellastro Tom Parker-Bowles, ovvero il figlio della regina Camilla. Il rapporti tra i due, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero molto tesi, al punto che l’erede al trono starebbe pianificando di rinunciare alle festività natalizie a Balmoral. Secondo il Daily Beast , è «improbabile» che il principe e Kate Middleton partecipino quest’anno alla cerimonia. E una fonte interna alla Royal Family aveva precedentemente dichiarato al giornale che «è meglio evitare di menzionare Tom in presenza di William» e che quest’ultimo sarebbe contrariato a causa dello stile di vita «losco» di Tom.

«Rapporti tesi»

Il figlio di Camilla è stato impegnato a pubblicizzare il suo nuovo libro di cucina e di recente ha parlato a People della salute di re Carlo dopo la diagnosi di cancro. «È una malattia terrificante e quando qualcuno a te vicino ne è affetto, in qualsiasi veste, è una cosa molto trsite. Ma mia madre è forte, lo sostiene in ogni modo. Penso che sia meraviglioso avere qualcuno che ami al tuo fianco. Sono incredibilmente orgoglioso di lei. Ha un’età in cui la maggior parte delle persone pensa di andare in pensione, ma lei non si lamenta mai; va avanti e basta», ha detto Tom in una recente intervista.

Il retroscena

Qualche tempo fa, il figlio di Camilla aveva rivelato alcune strane abitudini della madre, pescando tra i ricordi di infanzia. In un suo libro, l’uomo ha descritto alcune scene familiari del giorno di Natale in cui era protagonista la Duchessa di Cornovaglia. Pare che quando lui fosse piccolo, l’attuale moglie del Principe Carlo si cimentasse con la preparazione del tradizionale tacchino ripieno per il pranzo natalizio. Insieme alla zia, si svegliavano prestissimo e già alle 6 del mattino erano intente a preparare il tacchino ripieno tra imprecazioni varie. Oggi, Camilla Parkers Bowles non ha più problemi con il menù di Natale: come da tradizione, si unisce alla Famiglia Reale inglese per il pranzo nella tenuta di Sandringham a Norfolk

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Exit mobile version