Ogni giorno alle 18:00 le notizie più importanti
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Pippo Baudo e Pier Francesco Pingitore sono amici da moltissimo tempo e, proprio ieri, l’autore televisivo inventore del Bagaglino ha compiuto 90 anni. Pingitore ha festeggiato oggi, sabato 28 settembre, insieme alle persone a lui più care tra cui anche il conduttore siciliano: la festa si è tenuta a Villaggio Martufello, nei pressi di Pomezia. Pippo Baudo — che da molto tempo non compariva in pubblico — è tornato davanti all’obiettivo in sedia a rotelle ma sempre sorridente.
La festa di Pierfrancesco Pingitore
Alla festa di compleanno dei 90 anni di Pier Francesco Pingitore c’erano tutti gli ex protagonisti del Bagaglino tra cui: Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Maurizio Mattioli, Martufello. Ma anche volti noti dello spettacolo come: Gabriella L’abbate, Manuela Villa, il regista Mirko Alivernini, l’attore Enzo Piscopo, Morgana Giovannetti, Graziella Pera, Carla Vistarini, Mario Zamma. All’evento ha preso parte anche Pippo Baudo che si è presentato in sedia a rotelle ma sempre con il sorriso. Il conduttore ha 88 anni ed era da tempo che non compariva in pubblico, per questo, nell’ultimo periodo, sono fioccate fake news in merito al suo stato di salute.
Le fake news su Pippo Baudo
Dato che Pippo Baudo non si mostra in pubblico ormai da qualche tempo, sui social erano cominciate a circolare voci secondo cui il conduttore avrebbe avuto problemi cardiaci. Lui stesso le smentì dichiarando all’Ansa: «Sto benissimo. Non sappiamo chi e per quale motivo ha dato questa notizia, in ogni caso sto bene».
© RIPRODUZIONE RISERVATA