Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports perché gioca al posto di Arnaldi? Cosa è successo, sfiderà Bergs
Sports

perché gioca al posto di Arnaldi? Cosa è successo, sfiderà Bergs


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Sarà Flavio Cobolli a scendere in campo nel secondo match della Coppa Davis contro il Belgio. L’Italia, in campo con Matteo Berrettini, è a caccia del secondo successo dopo quello all’esordio contro il Brasile che ha portato la firma anche di Matteo Arnaldi. Quest’ultimo però non ci sarà nella giornata di oggi e al suo posto toccherà proprio al romano Cobolli.

Bergs, chi è l’avversario di Cobolli in Coppa Davis: età, altezza, carriera. Il nome in onore di Zidane, l’impegno umanitario in Africa

Cobolli in campo al posto di Arnaldi

Matteo Arnaldi ha accusato un problema alla caviglia nell’ultima sfida contro il brasiliano Monteiro. Nonostante il problema fisico era comunque riuscito a portare a termine il match e a vincere. A fine gara aveva provato a rassicurare sulle sue condizioni, non dando però una totale certezza sul suo recupero. Nella giornata di oggi è arrivata la notizia che non scenderà in campo.

Al suo posto ci sarà Flavio Cobolli che sfiderà il belga Zizou Bergs nel secondo match della Coppa Davis tra Italia e Belgio.

Tra gli azzurri in gara il tennista romano è quello che vanta il miglior ranking (n.32) e affronterà il numero 73 della classifica mondiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version