Ogni giorno alle 18:00 le notizie più importanti
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Continua la battaglia di Eleonora Giorgi contro il tumore al pancreas. Una sfida che condivide con i suoi fan giorno dopo giorno sui social. Non si è mai nascosta l’attrice, che qualche giorno fa è tornata a Verissimo per aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute. Le situazione critica ma la sua determinazione è fortissima.
Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: «Metastasi cresciute, ma c’è una speranza. Se non andrà bene, saluto tutti»
Eleonora Giorgia come sta? La terapia alternativa
Eleonora Giorgi come sta? A rispondere è lei stessa dal settimale Di Più e ha parlato di una terapia sperimentale che arriva dagli Stati Uniti. Il 21 ottobre spegnerà le sue 71 candeline, ma la paura è tanta. «Una clinica americana ha trovato la chiave d’accesso per questo tumore. Va detto che non funziona con tutti, mi hanno spiegato che ci sono il 14 % di probabilità e ho inviato i miei campioni negli Stati Uniti, poi vedremo», e aggiunge: «Ho deciso di provare».
La preoccupazione per il nipote e il rapporto con Ciavarro
Le terapie di chemioterapie fatte finora hanno portato a risultati parziali e l’attrice è spaventata. Tra le preoccupazioni più profonde di Eleonora c’è la paura di essere dimenticata dal suo nipote. «Se non ce la farò, ho paura che il mio piccolo Gabriele possa dimenticarmi». Il legame tra Eleonora e il nipote è speciale per questo l’attrice ha deciso di scrivere una lettera al nipote, nella quale vuole trasmettere tutto il suo amore e lasciargli un ricordo tangibile di lei. «Lui ascolta solo me, come farà poi?»
Durante l’intervista a Di Più Eleonora Giorgi ha parlato dell’ex marito Massimo Ciavarro spiegando: «Ciavarro? Mi è sempre stato accanto e non mi ha mai mollata, lui deve esserci per Paolo un domani e lui lo sa, è il suo compito».
© RIPRODUZIONE RISERVATA