Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports per la Juve c’è David, il Milan senza Leao, l’Inter ritrova Calhanoglu, Napoli con Hojlund
Sports

per la Juve c’è David, il Milan senza Leao, l’Inter ritrova Calhanoglu, Napoli con Hojlund


La 17esima giornata di Serie A si apre con Parma-Fiorentina, sfida storicamente favorevole ai gialloblù, mentre a Firenze c’è curiosità per capire se il netto successo sull’Udinese rappresenti una svolta. Il turno non propone big match, ma la classifica è molto corta e le squadre di vertice devono evitare passi falsi contro avversarie sulla carta inferiori. L’impegno più insidioso sembra quello dell’Inter a Bergamo contro un’Atalanta in crescita, reduce da tre vittorie consecutive, anche se i nerazzurri restano favoriti.

Il Milan ospita il Verona: Leao non convocato, in attesa di Fuellkrug. Il Napoli, fresco vincitore della Supercoppa, va a Cremona contro una sorprendente squadra di Nicola, decima da neopromossa. La Roma, quarta, affronta il Genoa in un momento delicato e con diverse assenze. La Juventus è impegnata a Pisa contro una squadra in difficoltà. In crescita invece la formazione di Spalletti, che ritrova Koopmeiners. Ecco le probabili formazioni delle 10 partite.

Exit mobile version