Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports out Rrahmani, Buongiorno, Olivera e Spinazzola. Gutierrez titolare? Le ultime
Sports

out Rrahmani, Buongiorno, Olivera e Spinazzola. Gutierrez titolare? Le ultime


Moda e Tendenze, ogni martedì
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Emergenza totale per il Napoli nel reparto difensivo in vista della sfida di domani sera a San Siro contro il Milan. Alle assenze di Rrahmani e Buongiorno — che salteranno pure la sfida di Champions contro lo Sporting Lisbona — si sono aggiunte pure quelle di Olivera e Spinazzola, anche loro non convocati.

Gli assenti del Napoli in vista del match col Milan

Sono quattro, dunque, gli assenti e tutti nel reparto arretrato.

Antonio Conte aveva accennato ai problemi in conferenza stampa: «Dobbiamo trovare delle soluzioni».

La novità potrebbe essere il debutto assoluto in maglia azzurra di Miguel Gutierrez. Il terzino sinistro, prelevato in estate dal Girona per 20 milioni di euro, finora non ha collezionato un minuto. È stato sottoposto a luglio ad un piccolo intervento di pulizia della caviglia ed è rientrato tra i convocati con la Fiorentina senza mai giocare. Ora dovrebbe iniziare la sua avventura proprio nel primo big match della stagione del Napoli contro il Milan. Conte dovrebbe affidarsi a Di Lorenzo e Gutierrez sugli esterni con Beukema (favorito su Marianucci) e Juan Jesus coppia centrale. In porta Meret dovrebbe essere confermato dopo la bella prova con il Pisa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version