Ogni giorno le notizie della tua squadra del cuore
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Paulo Dybala può tirare — in parte — un sospiero di sollievo. La lesione muscolare al bicipite della coscia sinistra è di medio grado e non secondo, quindi potrà tornare tra un mese. Salterà sicuramente le partite con Rangers, Udinese, Cremonese e Midtjylland. Gasp spera di recuperarlo per il big match del 30 novembre contro il Napoli, ma la possibilità che si riveda in campo solamente a dicembre nella trasferta di Cagliari è concreta.
L’argentino si è infortunato nella sfida a San Siro, dopo il rigore sbagliato ha sentito un dolore alla coscia sinistra e ha chiesto il cambio.
Poi si è accomondato in panchina con gli occhi lucidi. Una maledizione per lui che stava attraversando un ottimo momento di forma.
Ora Gasperini valuterà le alternative: davanti si scalda Dovbyk che guiderà l’attacco contro Rangers e Udinese poiché anche Ferguson è ai box (ritorno dopo la sosta). Sulla trequarti si rivedrà Lorenzo Pellegrini già a partire dalla trasferta in Scozia. Dybala ha iniziato le terapie a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
