Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Ora sto meglio, grazie a tutti»
Technology

«Ora sto meglio, grazie a tutti»


Fedez, nuovo malore: il rapper si è sentito male in volo sul suo jet privato ed è stato ricoverato d’urgenza. Fedez era in Puglia dove ieri si sarebbe dovuto esibire a Gallipoli. A comunicare la notizia è il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota.

Fedez, il malore: la nota dello staff

«Purtroppo — si legge nella nota — durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente». La madre di Fedez, poi ha spiegato a RTL 102.5 che il malore è stato causato da un’intossicazione alimentare, dopo aver mangiato funghi. Lo stesso Fedez poi tramite una storia ha rassicurato tutti: «Una nottata intensa, grazie a tutti. Ora sto meglio».

Fedez, fatturato record per l’agenzia «Doom» (gestita dalla mamma): ecco quanto ha guadagnato nel 2023

Cosa è successo

Il cantante Fedez si è sentito male ieri sera mentre era su un volo privato diretto in Puglia ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi da dove è statao poi dimesso dopo qualche ora.

Fedez sarebbe dovuto andare a Gallipoli per un concerto che è stato poi annullato. Secondo quanto fa sapere la Asl di Brindisi, il cantante è arrivato «alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta». L’annuncio del malore e il conseguente annullamento del concerto di Gallipoli è stato diffuso sui profili social dello stesso cantante.

Il precedente ricovero

Fedez era stato ricoverato l’11 luglio e lui stesso aveva sentito il bisogno di spiegare: «Sto leggendo articoli basati non so su cosa, parlano di un mio abuso di alcol e droghe ma non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna. Dove mi hanno operato per rimuovere il tumore, là dove sono stato ricucito, sono più fragile».

Chiara Ferragni, la sorella incontra la fidanzata di Fedez a Forte dei Marmi. Valentina Ferragni e Garance Authié allo stesso evento: la reazione

Cosa ha detto il chirurgo

Marco Antonio Zappa, il chirurgo che a fine settembre 2023 curò in urgenza Fedez per un’emorragia da due ulcere e che l’artista ringraziò pubblicamente al momento delle dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, decise di spiegare le condizioni del rapper difendendolo pubblicamente. «Fedez adesso sta bene. E per favore, basta attaccarlo», disse. «Nel suo caso, lo dico con certezza perché lo conosco, i sanguinamenti» di cui ogni tanto soffre «non sono affatto dovuti all’abuso di sostanze come alcol o droga. Mi sento assolutamente di escluderlo», spiegò.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version