Problemi fisici alle spalle, è il momento di tornare in campo per Jannik Sinner. Nelle ultime ore, infatti, gli organizzatori del National Bank Open 2024 hanno confermato la presenza dell’italiano, come confermato sui social dal suo allenatore Darren Cahill.
Sinner torna protagonista a Montreal
Jannik Sinner vuole tornare a vincere. Ecco la notizia che tutti gli appassionati di tennis aspettavano dopo la rinuncia dell’italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il classe 2001 riparte dal Canada, dove un anno fa era partita la sua parabola conclusa incredibilmente come numero uno del tennis mondiale. Dopo il forfait olimpico a causa di una tonsillite, Sinner prenderà quindi parte all’Atp Masters 1000 di Montreal.
Un torneo storico che si disputa sul cemento, superficie ormai amiche del nostro tennista. «È bello ricominciare a colpire e non vedo l’ora di ripartire da qui», ha dichiarato sul suo profilo Instagram. Un appuntamento subito molto impegnativo per il classe 2001 considerando che le altre teste di serie nel singolare maschile saranno Carlos Alcaraz, Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Andrey Rublev, Hubert Hurkacz, Casper Ruud, Alex de Minaur e Grigor Dimitrov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA