20.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

«Non si vuole allenare, ha un accordo con la Juventus»


L’Atalanta sta per abbracciare ufficialmente Retegui, che arriva dal Genoa per 22 milioni di euro più bonus per sostituire Scamacca (infortunio al ginocchio), ma scoppia il caso Koopmeiners.

Tita-Banti, è ancora oro in Nacra 17: dopo Tokyo, altro successo italiano nella vela

Gasperini chiarisce la situazione di Koopmeiners

A Bergamo, infatti, è una giornata movimentata, con il fantasista olandese finito fuori rosa. In un’intervista rilasciata all’Eco di Bergamo, Gian Piero Gasperini ha raccontato che il giocatore «a una settimana dalla Supercoppa Europa con il Real Madrid» si è fatto mettere fuori squadra perché non intende restare a dispetto del contratto fino al 2027 con opzione. «Koopmeiners non vuole allenarsi né giocare più con noi, si sente stressato, vuole la Juventus e così non può esserci utile.

Non si allenerà più con la squadra», ha detto l’allenatore della Dea.

E ancora: «La situazione andava benissimo fino a una settimana fa. Adesso la società si sente ricattata. Koopmeiners ha un accordo con la Juventus. La società a sua volta ha assunto un atteggiamento molto fermo perché si sente ricattata da questa situazione. Diversa dalle altre volte in cui era stato venduto qualche pezzo pregiato». Intanto, oltre a Retegui, per 15 milioni più bonus è in arrivo l’esterno catalano Marc Pubill (impegnato con la Spagna a Parigi 2024), classe 2003 dell’Almeria, lo stesso club da cui l’estate scorsa era stato prelevato l’attaccante El Bilal Touré. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]