Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Non ero in servizio, l’ex direttore non è stato obbligato»
Technology

«Non ero in servizio, l’ex direttore non è stato obbligato»


Il video di Emilio Fede ricoverato in una Rsa ha scatenato non poche polemiche e adesso l’autore che ha pubblicato le immagini parla per la prima volta su TikTok. Si tratta delle prime immagini dell’ex direttore del Tg4 dopo lungo tempo. La stessa famiglia non avrebbe gradito la diffusione del video sui social, come dichiarato dal giornalista e allievo di Fede, Kevin Dellino.

Emilio Fede ricoverato in Rsa, il video dell’ex direttore (girato da un OSS) diventa virale

Chi è l’autore del video

«Non sono un operatore socio sanitario, ma sono un responsabile sala (cameriere-barista)».

L’autore del video (profilo Tiktok: malignuofficial87) ha spiegato di non essere un operatore socio assistenziale ma un semplice responsabile di sala. Infine, ha precisato che il video non è stato estorto ma realizzato «con simpatia» insieme a Emilio Fede, il quale era «contento, non è stato obbligato».

@malignuofficial87 #calabria #calabrese #giornale ♬ suono originale — ,🌶️🌶️Malignu_original🌶️🌶️

Fede non è stato obbligato

«Trattato come un criminale per un video organizzato, un video simpatico con il direttore Emilio Fede. Era contento, non era stato obbligato. Potete chiedergli cosa pensa della mia persona, visto che quando lavoravo ridevamo e scherzavamo sempre. Quel video, soprattutto, non è stato fatto mentre prestavo servizio. Non è stata violata nessuna privacy perché la persona è lucida, non c’è nessun indirizzo, nessuna locandina che dice in quale clinica siamo.

Secondo quanto apprende Fanpage.it, la struttura avrebbe però già preso provvedimenti nei confronti dell’uomo che farebbe parte del personale esterno alla clinica in questione. Nel video, si chiedeva a Emilio Fede: «È meglio Berlusconi o la Meloni» e la risposta di Emilio Fede: «Ma non ci sono dubbi! Era meglio assolutamente Berlusconi». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version