Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Non c’è niente lì dentro che io già non sappia. Ha detto che è dispiaciuto? Ci mancherebbe»
Technology

«Non c’è niente lì dentro che io già non sappia. Ha detto che è dispiaciuto? Ci mancherebbe»


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Alena Seredova è arrivata oggi da Silvia Toffanin a Verissimo per raccontarsi. Spesso vittima di bodyshaming, nel mirino degli haters per i chili presi dopo le gravidanze, ha parlato del rapporto con il proprio corpo.

Alena Seredova: età, altezza, figli, com’è oggi, la separazione da Gigi Buffon e il matrimonio con Nasi. Ospite oggi a Verissimo

Il bodyshaming e la carriera da modella

Alena è stata al centro di critiche da parte degli haters per aver preso peso durante la gravidanza. «Me ne hanno detto di tutti i colori, dicevano che ero una balena.

Avevo un problema con la tiroide durante la gravidanza e prendevo pastiglie, poi è andato via e continuavo a prendere medicinali. Probabilmente prendevo il doppio di tutto, poi è passato». Ora infatti è in ottima forma. 

Ha poi ripercorso gli inizi del suo successo: tutto è iniziato quando faceva la modella. Un’esperienza meravigliosa durante la quale, però, non sono mancati i momenti brutti e spaventosi.

«Una volta a 17 anni a Parigi eravamo in un’agenzia di moda» racconta, «io ero quella che parlava inglese e sono andata a parlare con loro. Ho preso l’ascensore e sono arrivata a casa di un uomo dell’agenzia. Lui si è presentato in accappatoio, io ero giovane e non volevo tornare a casa subito. Ma lui ha capito che non volevo niente e si è vestito».

La storia con Buffon, la bambina e il rapporto con Nasi

Poi il commento sull’amore con Buffon, l’ex calciatore che ha recentemente scritto un libro in cui racconta la propria storia, compreso un capitolo sul loro matrimonio, in cui sembrerebbe essersi scusato per il tradimento con Ilaria d’Amico, attuale moglie. La domanda di Silvia è quella che si pongono tutti: Alena Seredova lo ha letto?

«Secondo te cosa c’è lì dentro che io già non sappia? Sono stata con lui 10 anni, proprio in quelli in cui era successo di tutto, dalle vittorie alle cose brutte. Non penso che troverei le cose che mi sorprendono», racconta. Poi la stilettata: Silvia le chiede chiarimenti in merito alla nota vicenda del tradimento di lui Ilaria D’Amico. «Lui si è scusato, però» dice la Toffanin. E Alena: «Ha detto che è dispiaciuto? Ci mancherebbe», incalza con la solita spontaneità.

Grazie all’amore con Alessandro Nasi, e la figlia avuta da lui, ora è rinata. 

«La bambina è stata un vero regalo, una ciliegina sulla torta», e anche con Alessandro va tutto a gonfie vele. «Siamo felici, solo lui lavora troppo e lo vedo poco. Stiamo lavorando per trovare i nostri spazi, la bambina è un koala con lui: vuole sempre stargli vicino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version