Chianti Means è il nome della mamma di 33 anni che ha scavalcato lunedì sera la ringhiera di sicurezza alle Cascate del Niagara insieme ai suoi figli Roman Rossman, 9 anni, e Mecca Means, 5 mesi, conducendo se stessa e i bambini verso morte certa.
Cascate del Niagara: migliaia di persone per l’eclissi totale di Sole
Cosa è successo
La madre ha scavalcato il guardrail con i figli nella serata di lunedì a Luna Island, un famoso punto panoramico sulle cascate con un dislivello di quasi 60 metri, secondo quanto riferito dalla polizia dello Stato di New York. La polizia è intervenuta intorno alle 21:00 e gli investigatori hanno stabilito che il tuffo era probabilmente «intenzionale».
Tuttavia, i funzionari hanno anche confermato che «le circostanze restano sotto inchiesta», informa il New York Post. Nell’ambito delle indagini in corso, gli agenti hanno fatto ricorso a velivoli e mezzi subacquei.
I corpi devono ancora essere recuperati.

Luna Island è un’isoletta disabitata tra le American Falls e le Bridal Veil Falls, che fa parte della popolare attrazione turistica.
Chianti, che secondo il suo profilo LinkedIn lavorava come consulente per le vittime di violenza domestica, aveva sstudiato all’Università di Buffalo e viveva a Niagara Falls.
I messaggi degli amici sconvolti sono apparsi sui social subito dopo il tragico incidente.
«Non riesco nemmeno a sopportare di scrivere un post su di lei e condividere ricordi», si legge in un post di Mich Molina. «Sono letteralmente nauseata e non riesco nemmeno a gestire le emozioni che sto provando. Sappiate solo che lei e i suoi figli sono amati profondamente da me e dai miei figli».
«Non sai mai davvero cosa sta passando qualcuno…. Rip alla zia di Niyah, Chianti Diamond Scott e ai suoi cuginetti», scrive invece Niesha Eukeya.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this