17.01.2026
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Milan, Camarda potrebbe tornare in rossonero (e decidere di operarsi alla spalla)


Il Milan potrebbe riabbracciare, con sei mesi di anticipo, Camarda. Al momento il giovane attaccante è fermo per un infortunio alla spalla. Deve decidere se operarsi oppure optare per una terapia conservativa. Una seconda decisione da prendere è se tornare o meno in rossonero. In estate l’attaccante è andato in prestito a Lecce per una stagione. I giallorossi hanno un diritto di riscatto, mentre il club di via Aldo Rossi un controriscatto a una cifra superiore.

Fin qui la stagione di Camarda è stata altalenante. A conti fatti è stato titolare in sette partite su 18, ha avuto 634 minuti (tanti per un 2008) e ha segnato un gol in A al Bologna. Ed è diventato centrale per l’Italia Under 21 con quattro gol.

Però, ora si è fermato per un problema alla spalla. La decisione su una possibile operazione non è ancora stata presa.

Però, la domanda è una: se Camarda tornerà al Milan, che sarà del guadagno che il Lecce avrebbe avuto dal controriscatto? Intanto, i pugliesi stanno cercando un attaccante da affiancare a Stulic (Nzola e Cutrone) e domenica sera saranno di nuovo di scena a San Siro per sfidare i rossoneri. Non è da escludere un incontro tra le parti per chiarire il futuro del giovane attaccante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]