Immobile saluta i tifosi a Fiumicino
Ciro Immobile ha salutato i tifosi della Lazio prima di partire direzione Turchia. Le ultime parole del centravanti azzurro.
Besiktas-Immobile, primo indizio social
Un tweet che lascia poco spazio all’immaginazione quello postato dalla società turca sulla propria pagina X: Ciro Immobile sta per atterrare.
🦅🛫🦅
— Beşiktaş JK (@Besiktas) July 12, 2024
Atalanta, si avvicina Brescianini
L’Atalanta in pressing sul centrocampista del Frosinone Marco Brescianini. Operazione da 10-12 milioni di euro.
Napoli, sorpasso sulla Lazio per Greenwood
Il Napoli si inserisce nella corsa a Mason Greenwood e sorpassa la Lazio per l’attaccante di proprietà del Manchester United.
Bologna, ufficiale l’acquisto di Cambiaghi
Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Nicolò Cambiaghi.
è un nuovo giocatore del Bologna 🤝 🇮🇹
Benvenuto Nicolò 🤗#ForzaBFC #WeAreOne
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) July 12, 2024
Milan, contatti con la Roma per Abraham
Il Milan ha avuto contatto con la Roma per ingaggiare Tammy Abraham.
Per i rossoneri è una delle opzioni per l’attacco, dietro alla prima scelta Morata.
Milan, si complica l’affare Emerson Royal
Per il Milan si raffredda la pista Emerson Royal: la richieste del Tottenham è alta, almeno 20 milioni di euro, non in linea con le possibilità economiche dei rossoneri.
Lazio, fatta per Nuno Tavares
La Lazio chiude l’affare Nuno Tavares. Accordo trovato con l’Arsenal per il trasferimento del terzino portoghese: prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni di euro che andranno nelle casse dei Gunners. Contratto di 5 anni.
Verona, Henry al Palermo
L’Hellas Verona sta per salutare Thomas Henry. Il centravanti francese si trasferirà al Palermo in Serie B. Prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.
Immobile a Istanbul in serata
Tutto pronto per la firma di Ciro Immobile col Besiktas. Dopo l’addio alla Lazio, il centravanti italiano si prepara a iniziare la nuova avventura in Turchia.
Inter, rinnovo per Simone Inzaghi
La stagione dell’Inter parte con il rinnovo di Simone Inzaghi: nuova firma fino al 30 giugno del 2026 e stipendio da 6,5 annui più bonus.
Morata-Milan, ci siamo
Morata al Milan, tutto fatto: contratto di 4 anni al giocatore e parti sempre più vicine. Lunedì o martedì dovrebbero esserci le visite mediche del centravanti spagnolo che domenica giocherà la finale dell’Europeo contro la Francia.
Milan e Juventus su Todibo
Il difensore del Nizza Todibo rimane nel mirino di Milan e Juventus: ma la richiesta del club francese al momento è alta e supera i 30 milioni di euro.
Calciomercato live, le news di oggi (12 luglio 2024). Il Milan trova l’accordo con Alvaro Morata e prova a contendere Todibo alla Juventus. Simone Inzaghi rinnova con l’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this