Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite»
Technology

«Mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite»


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Igor Protti scuote il mondo del calcio. L’ex attaccante di Livorno, Bari e Lazio, entrato nella storia del calcio italiano per aver vinto la classifica di capocannoniere in tutte e tre le categorie professionistiche (in Serie A con il Bari, in B e C con il Livorno) ha diffuso un lungo messaggio sui social per annunciare il suo ricovero in ospedale a causa di «uno sgraditissimo ospite».

«Il Signore delle reti», così soprannominato a Livorno, ha 57 anni e, terminata la carriera da calciatore, ha avviato alcune attività impreditoriali ed è stato dirigente del Livorno. 

Il messaggio di Igor Protti

«Ciao a tutti, questa foto è di pochi giorni fa in un letto di ospedale. Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese. È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre.

E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene.Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio».

Chi è Protti

Nato a Rimini il 24 settembre 1967, Igor Protti ha 57 anni ed è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante. Soprannominato lo Zar, è stato, assieme a Dario Hübner, l’unico giocatore ad ottenere il titolo di capocannoniere in Serie A (con la maglia del Bari), in Serie B e in Serie C1 (con quella del Livorno), nonché l’unico nella storia a laurearsi capocannoniere della Serie A giocando per una squadra (il Bari) poi retrocessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version