Marianna e Marco Morandi ospiti di Mara Venier a Domenica In. I figli del cantante Gianni presentano il loro spettacolo teatrale «Benvenuti a casa Morandi«, in tour in Italia tra gennaio e marzo 2025. In scena fratello e sorella si ritrovano a svuotare la casa della loro tata argentina, Marta, che è passata a miglior vita e scoprono che questa donna li ha talmente amati da aver conservato giocattoli, ricordi, quaderni e addirittura ricostruito la loro cameretta.
Marco e Marianna Morandi a Domenica In
Mara Venier ha chiesto loro cosa vuol dire crescere con dei genitori famosi. Marco Morandi ha risposto: «È una grande fortuna, ma c’è anche il lato negativo della medaglia. C’è sempre il confronto con chi ha la malaugurata idea di fare lo stesso mestiere. Io mi ero iscritto ad architettura. Questo spettacolo ci serve un po’ per esorcizzare questa cosa. Da 50 anni mi chiedono sempre di papà, ora mi confondono per il fratello. C’è tanta gente cattiva in giro».
Marianna Morandi aveva smesso di recitare da 30 anni fa, prima di tornare sulle scene con questo nuovo spettacolo: «Avevo deciso di dedicarmi alla famiglia.
Poi Marco mi ha chiamato, inizialmente mi sono spaventata perché non ci sentiamo spesso».
Lura Efrikian e la rottura con Gianni Morandi
Laura Efrikian, prima moglie di Gianni e madre di Marco e Marianna, è poi arrivata in studio, raccontando in particolare le circostanze che l’hanno portata ad allontanarsi dal marito: «Abbiamo avuto una crisi perché mi sentivo un po’ trascurata. Accettai di fare una commedia a Napoli, lì incontrai un attore che mi vide un po’ giù e con questo signore mi sentii finalmente amata. Quando tornai a casa, Gianni mi dissee di scegliere fra lui e l’altro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this