Il presidente dell’Inter Beppe Marotta si è espresso nuovamente sull’incresciosa situazione avvenuta allo stadio Zini, dove il portiere della Cremonese Audero è stato colpito da un petardo. Lo ha fatto ai microfoni dell’Ansa: «Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull’increscioso incidente di ieri sera a Cremona. Nel momento in cui saranno identificati tutti i responsabili, l’Inter provvederà ad esercitare la clausola di gradimento per impedire il loro ingresso a San Siro. Inoltre procederà nei loro confronti davanti all’autorità giudiziaria».
Il messaggio di Audero
Il portiere della Cremonese ha pubblicato un video social per rassicurare sulle sue condizioni: «Questo è un messagio per ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto per chiedere come stavo.
Sto bene, nonostante ieri avessi un forte dolore all’orecchio e una sensazione di bruciore al ginocchio. Nonostante tutto, oggi mi sono svegliato molto meglio, più sollevato perché ho rivisto le immagini e poteva andare molto peggio. Purtroppo accadono ancora questi episodi, mi auguro che in futuro diminuiscano. Mando un abbraccio a tutti quelli che mi hanno scritto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Leave feedback about this