Ogni giorno alle 18:00 le notizie più importanti
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Il cast di Suits si è riunito per registrare le puntate del podcast dedicato alla serie di cui erano protagonisti. Nel primo episodio di «Sidebar» Meghan Markle non è stata praticamente menzionata (se non per citarla come co-protagonista). Nel corso dell’episodio Patrick J. Adams (interprete del protagonista della serie Mike Ross) ha rivelato l’elenco degli attori con cui «amava» lavorare sul set e «recitare» a Toronto: e tra i nomi, quello di Meghan per ora non c’è.
Il principe Harry lascia a casa Meghan Markle: «Ora conducono vite separate». Cosa sta succedendo?
La puntata e gli «attori più simpatici dietro le quinte»
Patrick J. Adams, che ha interpretato il protagonista della serie Michael Ross, 43 anni, ha parlato di quanto si sia divertito «dietro le quinte» con la collega Sarah Rafferty, 51 anni, che ha interpretato Donna Paulsen.
I due hanno da poco pubblicato la prima puntata del podcast dedicato alla serie, in cui commentano gli episodi. E durante il racconto dell’episodio pilota, che includeva una scena con Patrick, Vanessa Ray (Jenny), 43 anni, e Tom Lipinski (Trevor), 42 anni.
«Amo tantissimo questi due attori» rivela Patrick durante una delle prime scene. «Mi piace anche vedere Mike nella sua vita prima, perché quella diventa la storia di Suits, diventa la sua nuova famiglia ed è davvero divertente vedere questi due attori con cui ho amato lavorare e ricordare questa versione della vita di Mike». «Vi siete divertiti molto dietro le quinte» ha aggiunto Sarah. «Erano persone della mia età a quel tempo — continua Patrick — […]. Quindi, quando Vanessa, Tom e io abbiamo iniziato a girare delle scene insieme, ci siamo divertiti perché sapevamo quanto fossimo fortunati, quanto fosse bella questa serie e quanto fosse divertente interpretarla». Sarah ha poi sottolineato il «legame molto speciale» tra i tre. Su Meghan, neanche una parola.
In generale, l’episodio non ha praticamente menzionato il ruolo di Meghan nello show, se non indicandola come co-protagonista. Non è stato fatto neanche il nome di Abigail Spencer, nota per essere la migliore amica della duchessa sul set.
Il rapporto con il cast. «Nessuna comunicazione»
Patrick aveva partecipato alle nozze reali nel 2018 e anni fa si era schierato dalla parte di Meghan — riporta il DailyMail — quando lei era stata accusata di «bullismo» nei confronti dello staff reale. L’aveva definita un «membro entusiasta, gentile, collaborativo, generoso, gioioso». Tuttavia ha recentemente rivelato di non aver avuto «nessuna comunicazione» con la Duchessa.
A febbraio, anche Gabriel Macht (nella serie Harvey Specter) ha confermato di non essere più in contatto con la Duchessa dopo il successo dalla fine della serie. In un’intervista con The Hollywood Reporter sul set dello spot pubblicitario della T-Mobile per il Super Bowl, alla domanda: «Hai parlato di recente con Meghan Markle?». «Non ho comunicato con lei», ha detto l’attore americano Gabriel, che ha interpretato Harvey Specter nella serie. Patrick, che era presente, ha aggiunto: «Zero. No, nessuna comunicazione». L’attore poi ha scherzosamente finto di aver ricevuto una chiamata, dicendo: «Oh, aspetta. Eccola. Oh, devo andare».
Anche Gina, che ha interpretato l’avvocato Jessica Pearson in Suits, avrebbe rivelato alla cerimonia di Los Angeles che gli ex membri del cast semplicemente «non hanno il numero di Meghan» quando è stato chiesto se qualcuno avesse contattato l’ex attrice. Una fonte vicina alla famiglia reale ha dichiarato a Page Six che la duchessa del Sussex era stata invitata all’evento, ma che non è riuscita a partecipare a causa di un altro impegno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA