Milan, Ballo-Touré in uscita
Il Besiktas ha trovato un accordo con il Milan per l’acquisto di Fodé Ballo-Touré, ma con il giocatore non c’è ancora nessun accordo. Ballo-Touré preferisce aspettare i club inglesi.
Inter, Alex Perez è atterrato a Milano
Il difensore classe 2006 è atterrato all’areoporto di Linate a Milano. Diventerà un nuovo giocatore dell’Inter una volta svolte le visite mediche di rito. Il difensore classe 2006 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Betis Siviglia. 500.000 euro più bonus legati alle presenze e una percentuale sulla futura rivendita.
Morata annuncia il suo passaggio al Milan
Le parole di Alvaro Morata alla stampa spagnola: «Ho salutato i compagni e il mister. Meglio separarsi quando non puoi dare il 100%. Ho vinto gli Europei da giocatore dell’Atlético Madrid, per me questo è importante. Milan? Prima devo fare le visite mediche».
Empoli, in arrivo Colombo in prestito dal Milan
L’Empoli ha trovato l’accordo con il Milan per il prestito secco di Lorenzo Colombo. L’attaccante classe ’02 ha giocato le ultime due stagioni in prestito al Lecce e al Monza.
Fotogallery della giornata
Hummels apre al Bologna
Il Bologna assapora un colpo «da Champions»: Mats Hummels ha aperto alla possibilità di trasferirsi in rossoblù a parametro zero dopo aver rifiutato diverse offerte dall’Arabia.
Udinese, assalto a Bravo
L’Udinese cerca di accelerare per assicurarsi l’attaccante spagnolo Iker Bravo, classe 2005, di proprietà del Bayer Leverkusen, ma che ha già fatto un “tirocinio” importante al Real Madrid con l’Under19.
Sampdoria, ufficiale Coda
Massimo Coda è un nuovo calciatore della Sampdoria. Dopo la stagione in Serie B alla Cremonese, l’ex Genoa si trasferisce dall’altra sponda di Genova, quella blucerchiata.
#Coda is blucerchiato.
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/uM7q2yjZbq
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) July 12, 2024
Lione, in arrivo Mikautadze
Niente Monaco, il bomber georgiano del Metz, in risalto agli ultimi europei, andrà al Lione per 18 milioni di euro.
Catanzaro, ufficiale Pigliacelli dal Palermo
Mirko Pigliacelli è il nuovo portiere del Catanzaro, arriva dal Palermo a titolo definitivo e prenderà il posto di Fulignati.
🤝 | UFFICIALITÀ
Pigliacelli è un nuovo portiere del Catanzaro 💪
Benvenuto Mirko!Il comunicato ufficiale 👉 https://t.co/BwYfhpMrgF#AvantiAquile 🟡🔴 pic.twitter.com/Bm3ioccJE4
— U.S. Catanzaro 1929 (@USCatanzaro1929) July 16, 2024
Monza, Galliani su Szczesny: «A metà tra suggestione e sogno»
Intervenuto nella conferenza stampa indetta per la conferma della patnership con lo sponsor Motorola, l’ad del Monza Galliani ha parlato anche della trattativa Szczesny: «È a metà tra la suggestione e il sogno. Chissà… vedremo se potrà diventare una trattativa. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva»
Azmoun fuori rosa
Il Bayer Leverkusen ha messo fuori rosa Azmoun: l’ex Roma non si è presentato all’allenamento. Su di lui c’è il Siviglia.
Fiorentina, pressing per Pongracic
Dopo aver ceduto Milenkovic, la Fiorentina è in pressing per Pongracic del Lecce. Il club ha trovato l’accordo col Rennes, ma il difensore aspetta la chiamata viola.
Como, accordo raggiunto per Pau Lopez
Non solo Pepe Reina, a breve anche Pau Lopez sarà un nuovo portiere del Como. Il club lombardo ha raggiunto l’accordo con il Marsiglia per il trasferimento dell’ex Roma
Palermo, ufficiale Henry
Il Palermo ha ufficializzato l’acquisto di Thomas Henry dall’Hellas Verona. Il centravanti francese arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.
Mila, è fatta per Morata
Il Milan ha raggiunto l’accordo con Alvaro Morata e pagherà i 13 milioni di euro all’Atletico Madrid.
Nelle prossime ore i dettagli formali e la firma sul contratto per i prossimi 4 anni. Domani farà le visite mediche a Madrid e poi tornerà in Italia.
Mbappé, la presentazione al Bernabeu
Il giorno di Kylian Mbappé: il francese è stato presentato al Santiago Bernabeu come nuovo giocatore del Real Madrid. In 80mila hanno assistito alla presentazione dell’ormai ex Psg.
Calciomercato live, le news di oggi (martedì 16 luglio 2024). Kylian Mbappé accolto al Bernabeu da 80mila tifosi del Real Madrid, Alvaro Morata sta per diventare un nuovo giocatore del Milan. La Roma studia l’offerta giusta da presentare alla Juventus per Matias Soulé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA