Risparmio e investimenti, ogni venerdì
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Dramma in NFL. Il giocatore di footaball americano Marshawn Kneeland, 24 anni, è stato trovato morto in circostanze tragiche, all’interno di un bagno chimico, nelle prime ore dell’alba. L’atleta, che militava nei Dallas Cowboys nel ruolo di defensive end, è deceduto a causa di una ferita d’arma da fuoco.
Le indagini della polizia
Secondo quanto riferito dagli investigatori, la morte si tratterebbe di suicidio, ma le indagini sono ancora in corso per definire con precisione la dinamica dei fatti. Le autorità hanno ricostruito che, poco prima del decesso, Kneeland era stato coinvolto in un inseguimento con la polizia dopo un tentativo di fermo per un’infrazione stradale. La fidanzata dell’atleta ha riferito che il giovane soffriva di problemi di salute mentale e che quella sera aveva ricevuto da lui un messaggio preoccupante.
La carriera
Kneeland era stato selezionato nel Draft NFL 2024 provenendo dal Western Michigan University.
Con i Cowboys aveva disputato 18 partite, collezionando 26 placcaggi e un sack. La sua ultima apparizione risale a pochi giorni fa, nella gara contro i Cardinals, in cui aveva realizzato il suo primo touchdown in carriera. Le autorità locali proseguono le indagini per chiarire le cause e le circostanze della morte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
