Paura per Mario Adinolfi. L’esperienza all’Isola dei Famosi si è conclusa in ospedale per l’ex deputato del Pd, ricoverato d’urgenza in una clinica a Roma a seguito di un malore avuto subito dopo il suo rientro dall’Honduras. Lo ha rivelato lui stesso attraverso la sua pagina social: «Un gran bello spavento», ha scritto.
Mario Adinolfi, quanti chili ha perso il giornalista a L’Isola dei Famosi 2025? «Hai superato la soglia», il messaggio di Veronica Gentili
Cosa è successo
Dopo due mesi trascorsi nel reality di Canale 5, il rientro in Italia non è stato facile.
Il suo viaggio transoceanico, con una tappa a Madrid prima di arrivare a Roma, si è rivelato faticoso. A complicare tutto, ci sono stati i problemi di peso che l’ex naufrago già si portava dietro, fattori che, uniti alla fatica accumulata durante la lunga permanenza sull’isola, hanno influito negativamente sul suo stato di salute.
Non appena arrivato a casa, nella prima notte, il giornalista ha accusato un malore così serio da richiedere un trasporto d’urgenza in ospedale. «Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale», rivela. «Niente di grave, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare», ha concluso.
Come sta
A peggiorare le condizioni di salute di Mario Adinolfi è stata la drastica perdita di peso durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi, dove si è classificato secondo. «Ho perso 34 chili in tutto», ha raccontato a Repubblica. L’ex deputato ha definito questa edizione «la più dura di sempre», sottolineando le rigide condizioni: «La razione di riso era appena 25 grammi a pasto». Dopo lo spavento iniziale, dovrebbe essere dimesso nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this