23.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

lo spagnolo è arrivato a Fiumicino. Ora sprint per Hummels. Smalling pronto a salutare


Mario Hermoso è il nuovo colpo di Ghisolfi. Lo spagnolo arriva a parametro zero dopo che in estate era stato vicino al Napoli. L’ex Atletico Madrid ha rifiutato il Galatasaray per venire alla Roma. Il club turco aveva messo sul piatto uno stipendio da 4,5 milioni a stagione. I giallorossi hanno proposto un ingaggio più basso, ma pagheranno delle commissioni agli agenti del giocatore.

Mario Hermoso, chi è il nuovo difensore della Roma: età, altezza, carriera, fidanzata. Gli inizi nel Real Madrid, la consacrazione all’Atletico

Hermoso è sbarcato a Fiumicino intorno alle 14. Presenti anche una ventina di tifosi: il giocatore ha firmato autografi e scattato i primi selfie. Una volta superate le visite mediche potrà firmare il triennale e sarà a disposizione di Daniele De Rossi che lavorerà con lui durante la sosta per le nazionali. 

Smalling ai saluti, pronto Hummels

Smalling è pronto a salutare. L’inglese ha accettato l’offerta dell’Al-Fahya e domani svolgerà le visite mediche. Oggi è Torino con la squadra e entrerà in campo solo in caso di necessità. Il suo addio libera il posto per Hummels. Il centrale tedesco è pronto ad unirsi alla Roma, anche lui da svincolato. Pronto un doppio affare in difesa dopo che la trattativa per Danso è saltata. L’austriaco non ha ottenuto l’idoneità sportiva ed è tornato al Lens. Sfumato anche Djalò nella giornata di venerdì. La Roma aveva anche fatto un tentativo per Badé che però è rimasto al Siviglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]